top of page

Ci siamo conosciuti nel 2004 ma ci conoscevamo da sempre, un legame iniziato forte e diventato fortissimo nel tempo.

Un legame intenso, unico e divertissimo, insieme 24 ore, lavoro, arte, vintage, passioni, design, Amore, e Brando sono i nostri piccoli grandi mattoni  di vita. 

Uniti in tutto separati siamo persi.

Non sempre è facile condividere le nostre giornate, siamo perennemente messi alla prova, ma solo insime riusciamo a guardare nella stessa direzione. 

 

Appassionatissima di tutto quello che appartiene al passato, adoro viaggiare sia nel tempo che nella realtà, fotografare il mondo è il mio più grande sogno. 

Francesco è la persona che spesso vorrei essere, il mio fedele amico, la parte divertente della mia vita, unico nel suo genere è la mia complicità nel disordine. L'artista e l'uomo che vorrei nel mio futuro e a cui dedico tutta me stessa in ogni nostro secondo.

Mi ha chiesto di non lasciarlo mai e di sposarlo fuori dal teatro di Salisburgo in Austria, facendomi comporre con delle lettere in ferro la famosissima domanda:"Mi vuoi sposare?", non aveva previsto le lettere per  formare la risposta ma è bastato guardarlo e abbracciarlo perché la risposta venisse da sola.

 

Vivo a colori e per i colori, amante dell'Arte da sempre, la Vale è la parte segreta del mio essere, mi da detto scherzando che dopo 9 mesi avremo avuto un bambino mentre scherzavamo sul nostro futuro in un giorno d'estate, e da quel giorno non è mai arrivato l'inverno. 

Brando è l'unione perfetta di quello che siamo è la prova più bella del nostro Amore. 

Lei è la persona a cui non potrei mai dire di no.

 

 

"L'amore appartiene al presente e solo nel presente l'Amore è una realtà" Leo Buscaglia  Tratto dal libro : AMORE

 

 

 

 

"Ci sono Amori e Amori poi ce ne è uno che speri sia per infinito"

bottom of page